user_mobilelogo

Il pianeta lavoro è un mondo ricco di possibilità, indipendentemente dalle condizioni esterne, dalle fluttuazioni di mercato e dalle contingenze politiche ed economiche. Trae la sua forza dalla libera iniziativa, dal potenziale umano, dalle idee. Domus Venezia è nata dall'idea comune di alcune persone, i suoi fondatori, che credono nelle capacità dell'individuo di disegnare il proprio cammino. Esponiamo di seguito le iniziative di cui ci rendiamo promotori, nel segno della visione che ci ha ispirato da sempre.

CollaborazioniCi rivolgiamo a studi di architettura, ingegneri, geometri ed altri professionisti del settore per offrire la nostra esperienza ed abilità, potendo garantire una capacità realizzativa di prim'ordine. Siamo aperti ad ogni proposta, indipendentemente dalla complessità del lavoro da realizzare. Professionalità, infatti, significa anche saper dedicare identica cura al piccolo ed al grande progetto, evitando discriminazioni legate a pure logiche di profitto.

IntermediariE' un altro tratto distintivo di Domus Venezia. Completa trasparenza, in controtendenza con il malcostume rappresentato dal ricorso a scorciatoie e comportamenti spesso al limite, od oltre, della legalità giustificati dalla necessità di "procurarsi lavoro". Abbiamo scelto di ufficializzare, nel pieno rispetto delle leggi, il ruolo dei collaboratori, occasionali o meno, che si occupano di procurare occasioni di lavoro per Domus Venezia, ovvero gli Intermediari.