user_mobilelogo

Domus Venezia realizza in proprio tutte le tipologie di lavoro, dal getto di fondazione alla posa della copertura, con massima attenzione alla sicurezza in cantiere e ai materiali di costruzione. Particolare cura è rivolta alle normative antisismiche, irrinunciabili ogni volta che si interviene su un edificio, sia per una ristrutturazione che per un consolidamento o un ampliamento.
Negli anni abbiamo realizzato molte strutture ex-novo, da abitazioni uni o plurifamilairi, alle strutture artigianali in cemento armato, ad immobili per la pubblica amministrazione, nonchè le finiture delle stesse per il loro completamento e funzionalità.
L'attività si svolge seguendo un workflow composto da varie fasi, che coinvolgono tutte le aree dell'azienda, dal settore amministrativo a quello progettuale, tecnico, legale e operativo. Dal sopralluogo in situ, alle raccolta delle indicazioni tecniche necessarie allo sviluppo del progetto, fino alla fase realizzativa ed al collaudo, l'intera Domus Venezia si impiega mediante feedback continuativi, per garantire il miglior prodotto finale.
Le schede a seguire sintetizzano alcuni nostri rami di attività.

MasseriaIl patrimonio immobiliare italiano è internazionalmente noto per la sua ricchezza e varietà, ma non sono solo gli innumerevoli palazzi storici, ville e siti monumentali famosi in tutto il mondo a contraddistinguere il nostro paese. Storia e cultura sono infatti largamente diffuse sul territorio, sotto forma di piccoli centri, casali, residenze di campagna, masserie, che portano con sè l'eredità di secoli. Spesso, purtroppo, si tratta di beni dimenticati e trascurati, abbandonati al degrado per mancanza di interesse o semplice ignoranza del valore di ciò che rappresentano.

Camera da Letto BiancaLo spazio in cui passiamo la maggior parte del nostro tempo deve essere al tempo stesso confortevole, funzionale e piacevole da vivere come un abito di buona fattura. Che si tratti di un' abitazione, piuttosto che di un ufficio o un immobile commerciale, l'ambiente intorno a noi è il risultato della combinazione di svariate componenti che però possono riassumersi nel binomio design e realizzazione. Il primo, che sia di taglio tradizionale od innovativo, deve comunque sempre rappresentare non solo una soluzione adatta alle esigenze del cliente, ma che tenga conto e valorizzi al massimo le caratteristiche intrinseche dell'immobile:

Centro CommercialeImpresa al servizio delle aziende, Domus Venezia opera autonomamente od in collaborazione con partner selezionati per realizzare grandi opere nel settore commerciale ed industriale. Attenta alla osservanza e corretta applicazione delle disposizioni di legge vigenti, assicura l'esecuzione a regola d'arte nel rispetto rigoroso dei tempi di consegna; la tempistica è infatti, nello scenario delle complesse pianificazioni aziendali, un elemento cardine che può determinare il successo o l'esito negativo di un'impresa.

AstaImmobiliareE' una formula "aperta", appositamente studiata per soddisfare il più ampio ventaglio di richieste nel segno della convenienza. Uno dei nostri settori di studio si occupa di analizzare il mercato immobiliare, effettuando un monitoraggio costante, e ci pone in condizione di identificare, sia nella libera offerta che nelle aste giudiziarie, le migliori occasioni di acquisto per rapporto qualità/prezzo. La formula "Custom made" prevede l'acquisizione diretta da parte nostra o per mandato espresso del cliente di tali immobili e l'elaborazione condivisa di un progetto di ristrutturazione o recupero all'interno di un pacchetto personalizzato per le esigenze del cliente stesso.